29/09/09

How to survive with an asshole.

Ora, ecco a voi, cari lettori, 6 motivi per i quali non bisogna prendersi una cotta per uno stronzo di razza pura, cosa fare se ci si imbatte in un esemplare e come sopravvivere.
1) Se il giorno del tuo compleanno, dopo gli auguri ti arriva la notizia che si è fatto il tuo nemico, per di più 25 Kg più grasso e brutto, mi sa che non ti vuole poi così bene. E se si giustifica dicendo che l'ha fatto per te, e devi apprezzare la sue generosità, appendi il telefono. Clicca sulla croce rossa in alto a destra dello schermo del pc. Cancella il messaggio.
2) Se gli chiedi di vedersi, perchè ci tieni, perchè hai voglia di limonartelo, anche se è brutto, perchè alla fine il ruolo della crocerossina che da una mano a tutti ti è sempre piaciuto, ma lui ti dice sempre: "Il tal giorno, ti prometto che ci vediamo" ma non arriva mai: o gli ragali un calendario con i numeri belli grandi o lo mandi a cagare.
3) Se sei fortunato che non ti rispecchi nel punto 2, perchè hai la fortuna che ti dice: "Ci vediamo, cascasse il mondo" ma prima di cotal data scopri che sta con un altro da 3 mesi, stessa procedura del punto 1. Eliminalo dalla tua vita. O per lo meno, se non ti va, scrivi un post su di lui. (Ma non svelare tutt i segreti subito, tienitili per i momenti di malinconia. Momento malinconia, tac post stronzo!)
4) Se ti accorgi che "ci tiene a te" ma che può volerti bene solo in quel modo tutto vostro che implica messaggi, il più delle volte freddi, non esistenti o brevi, chat e cose simili non fartelo andare bene. Chiediti più che altro se non sia che alimenti la sua autostima facendolo sentire importante.
5) Se poi un giorno ti accorgi anche che la motivazione "Non possiamo stare insieme perchè siamo lontani" non regge perchè se la fa con uno di Milano, 3 ore di treno in più, perchè l'alta velocità non è accessibile a tutti, chiedigli se alle elementari ha studiato geografia. Se come motivazione ti da anche: "Lui ha qualcosa in più" scovalo su Facebook e fai il gioco delle differenze. Tanto si sa, le differenze saranno che: o ha più soldi, o il pene più grosso. Perchè a te cos'altro potrebbe mancare? Respiri. Sei caldo, almeno che tu non sia esposto al vento polare, e vivente. Se poi ti dice che non gli piacciono le cose a 3, ma alla fine tiene il piede in 2 scarpe e che nella testa ha solo 1, regalagli un abaco, sarà tutto più facile.
6) Se è uno che abbrevia Giulio con Giugi, chiudila subito. ( Almeno che non abbia 3 anni, ma li mi domanderei se non sia pedofilia. )

XOXO
E.

3 commenti:

  1. E ci voleva uno stronzo per tirare fuori il meglio di te?


    Sei un'autentica regina.

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto mi rispecchio nel punto 4 XD

    Comunque sia, complimenti, bellissimi post ^^

    RispondiElimina