16/04/10

BephF

A quanto pare succede a un po' tutti. Prima o poi. Prima o poi, quindi, tutti si innamorano del migliore amico. Leggevo parecchie storie, così per documentazione. Mi sono innamorata del mio migliore amico gay. Mi sono innamorata del mio mio migliore amico etero. Mi sono innamorato della mia migliore amica anche se sono gay. Mi sono innamorata del migliore amico di mia sorella. Alcuni casi assurdi, altri più che inutili ad ogni storia da blog. Cioè io dico, se ti sei innamorata del migliore amico di tua sorella che c'è di male? Bacialo, puoi farci anche sesso, solo perchè sia di tua sorella non implica rapporti di consanguineità, non rischiate figli down. Mi sono innamorato della mia migliore amica, qui ci vedo il problema. Perchè se tipo senti T alle 2 di notte e cerchi di fargli capire che la sua assenza così dal nulla non è una gran cosa per te ma in verità scopri che lui sta con una suddetta Ele, forse ..na forse ..onora, e scopri che è la sua migliore amica, allora il colpo diventa un po' più duro. Non perchè lui sia lui ma più che altro perchè lui sta con la sua migliore amica e non te l'ha detto. Ok, tu non sei il suo diario segreto (così si crede, un diario segreto che poi tiene un blog) però essendo che ci stai da un mese, un messaggio con scritto, ma anche per sbaglio eh, sto con una e magari riesco a perdere la verginità, ci poteva stare. Mi raccomando, lettori, non abbiate fretta di perdere la verginità! è una cosa preziosa, ma se siete fighi e non necessariamente gay ci sono io, pronto ad ogni evenienza. Sta di fatto che T alle 2.30 ha sonno e non connette come me a matematica, quindi scrivo a D, suo amico, e scopro che si, stanno insieme, da un mese e più e non è la prima volta. Non è la prima volta?! Ma non funzionava che si imparava dagli sbagli? Anche perchè, se non funziona la prima, non funziona la seconda, perchè dovrebbe funzionare la terza? Ma il vero punto sbagliato è innamorarsi del migliore amico. 4 brevi punti per cui non commettere il fatidico e(/o)rrore.
1) Le uscite insieme sera non sono obbligatorie da amici, da fidanzati lo diventano. Se lei/lui non c'è, sarai costretto a passare tutta la sera col cellulare in mano.
2) Rovinare l'amicizia per l'amore è una cazzata. In teoria l'amore finisce sempre, l'amicizia in media dura anni.
3) Ho letto da qualche parte, o forse era alla radio, che l'amore è l'amicizia stessa con una differenza: il sesso. In tal caso, almeno che il vostro amico non sia Pattison, Nick Jonas o la Cicciolina, può darvi benessimo lo stesso sesso di un comune essere umano. Ergo, non fate gli stupidini.
4) Un migliore amico è sempre sincero, volete davvero avere una relazione con uno/a sempre sinceri? Ne siete davvero sicuri? No perchè a volte le bugie dette a fin di bene sono molto comode, direi. Ergo, non fate gli stupidini.
C'è da dire che un BFF per definizione sa tutto di voi e se vi vuole come fidanzato è una gran cosa, ma poi la rottura, le incomprensioni e tutto quello che segue valgono la pena? Non si rischia solo di rovinare tutto? Ma soprattutto mi chiedo come faccia la gente ad innamorarsi dei loro BFFs. Un conto è se sei Paris Hilton e ti innamori di Stephen perchè è proprio un fico. Ma non so, io conosco cose agghiaccianti delle mie amiche. Io gli ho visto i peli sulle gambe, le smagliature, le mutande e i pigiami della nonna, so cosa fanno a letto. Ciò che ci spinge in questo errore è la stoltaggine o solo la stessa cosa che ci porta a raschiare con la moneta il grattaevinci?
Perchè se siete cresciuti insieme è normale che, con il tempo, si sia creta quella complicità e confidenza che non riuscite a creare con nessun altro. Questo è normale, è come crescere con Koda fratello orso, ma non vuol dire amare. Sono due cose completamente diverse e talvolta vengono confuse, soprattutto se si è tanto giovani. Sempre detto, il più delle volte si confonde l'amicizia con l'amore. Ami i suoi addominali ed il suo senso dell'umorismo, non lui.
e se trovate in giro un pseudo annuncio al suicidio che recita: "Ultimamente non ve la sentite più di confidarvi e tutte le volte vi assale un certo imbarazzo. E’ questo che vi fa credere che sia cambiato il sentimento? Potrebbe anche essere vero. La cosa migliore sarebbe parlarne con lui. Magari anche al vostro amico è successa la stessa cosa." Segnalate l'abuso, ogni istigazione al gesto è reato.
In Harry, ti presento Sally si sosteneva che uomini e donne non possono essere amici, perché prima o poi uno dei due desidera andare a letto con l’altro e allora si torna a quello che dicevo prima, è sesso e bona. Scopatevi il vicino non l'amico. Anche perchè qui non siamo in America dove scopare uno è come da noi prestargli una penna o 5€, qui se ci vai a letto poi stai pronta a 2000 paranoie.
Quindi ricordatevi cari amici, se siete in codesta situazione avete il mio supporto (per uscirne) ed in questo caso Cotta fa rima con Megabotta. In ogni altro caso Cotta fa rima con Sessochescotta.

XOXO
E.

AAA: cercasi contatto di Marcondirondello.

3 commenti:

  1. @dado condividi STO CAZZO!
    @fede se ti disturba il fatto di essere ancora vergine, invece di lamentarti come una ragazzina di 14 anni, vai a farti fottere.....in tutti i sensi

    RispondiElimina
  2. sono stato 3 giorni 3 via e subito mi ridiventi serio e parli di trombamici come se stessimo vedendo una puntata di dawson's creek e oh my dog quanto mi fa sentire vecchio...cmq come non appoggiarti eh sì, no,no e no...mai scivolare nella deblace con l'amic*...avrai 5 minuti di gioie (ma è tutto da verificare) e settimane in cui pensare che è stato tutto sbagliato. io solo con amici di amici e sconosciuti. amici, no grazie, loro mi servono come astuti riflessi nella mia vita e per bere mojito e fare tardi. sono stato abbastanza chiaro. ....dunque? aH! ciauz

    RispondiElimina