02/04/10

WTFuck?!

"Fuck" è uno dei termini più ricercati su Google dal genere umano. Ma che succede se vicino a "fuck" si accostano parole che con il verbo in questione non hanno niente a che vedere? Si scopre un mondo nuovo, una terminologia americana (e urbana) tutta sessuale e piena di doppisensi, davvero sorprendenti per la loro surrealtà. Molti di questi sono semplicemente modi di dire che nessuno mette davvero in pratica (o almeno si spera), fatto sta però che la lingua è furba: si evolve, scalcia, strepita, gronda neologismi come fossero bava e ci restituisce una serie di operazioni sessuali che definire ilari è un eufemismo bello e buono. Abbiamo raccolto i migliori per voi.

ATTENZIONE! Quando trovate questo simbolo *,
la pratica sessuale descritta NON E' sessualmente sicura ed è a rischio trasmissione HIV.
(NB: tutte le penetrazioni che seguono sono da intendersi con un'angolatura di novanta gradi)

SEZIONE A: Andiamo tutti all'arrembaggio!
1. * angry pirate: durante la fellatio, prendete il vostro partner e colpitelo con il pene nell'occhio. Fatto ciò, aspettate che questo emetta un gemito di disapprovazione, dopodiché assestategli una ginocchiata al mento e completate il tutto eiaculando nel suo occhio.
2. fish hook: durante la penetrazione, inserite il vostro indice fatto ad uncino nella bocca del partner e tirate verso di voi fino a che questo non emette un gemito di dolore.
3. * salty pirate: dopo aver eiaculato nell'occhio del vostro partner accecandolo momentaneamente, colpite la sua gamba di modo che possa zoppicare e assomigliare così ad un vero corsaro con gamba di legno.

SEZIONE B: I dolci americani
1. * strawberry shortcake: dopo aver eiaculato sulla faccia del vostro partner, assestategli un pugno sul naso assicurandovi che questo inizi a sanguinare copiosamente. Il vostro liquido seminale di colore bianco e il sangue di colore rosso, ricreeranno cromaticamente la glassa che ricopre la tipica "shortcake".

SEZIONE C: Tutti in sella
1. rodeo fuck: durante la penetrazione, afferrate per le spalle il partner tenendolo ben fermo, dopodiché ditegli in un orecchio qualcosa che gli faccia venire voglia di allontanarsi con terrore (come, ad esempio: "tuo fratello lo faceva meglio di te", "oh, che cos'è questo strano sfogo che mi sta per uscire sul pene?", "mi si è rotto il preservativo"). La sfida consiste nel riuscire a trattenere a sé il partner il più a lungo possibile mentre questo cerca di divincolarsi.
2. ride the bull: mentre state facendo sesso con il vostro partner, assoldate alcuni amici che irromperanno nella stanza (magari uscendo di sorpresa dall'armadio) proprio durante la penetrazione, con delle telecamere in mano. A quel punto, dovrete trattenere a voi il partner il più a lungo possibile mentre i vostri amici filmano il rodeo.

SEZIONE D: I peli pubici
1. monkey face: come prima cosa, fatevi radere i peli pubici dal vostro partner e conservateli accuratamente. Successivamente alla rasatura, eiaculate sulla faccia del vostro partner. Recuperate poi i vostri peli pubici precedentemente rasi, e posizionateli sul viso del vostro partner usando il liquido seminale come collante.
2. abe lincoln: eiaculate sulla faccia del vostro partner mentre questo dorme (o è privo di sensi). Fatto ciò, tagliate una regione dei suoi peli pubici e incollateli sulla sua faccia con il vostro liquido seminale fino ad ottenere una barbetta alla Abramo Lincoln.

SEZIONE E: Ma che musica maestro!
1. dizzy gillespie: mentre premete la vostra bocca sull'ano del partner, afferrategli da dietro i genitali e trattateli come fossero un trombone. Al raggiungimento dell'orgasmo, il partner emetterà una flatulenza causando la rapida espansione delle vostre guance.

(L'immagine ha la funzione di rendere al meglio l'immaginazione di codesta pratica.)

SEZIONE F: Lezioni di magia
1. * houdini: durante la penetrazione, poco prima dell'orgasmo, sputate sul fondoschiena del vostro partner di modo che questo possa credere che abbiate eiaculato. Dopodiché, quando il partner si volterà verso di voi, eiaculate rapidamente sulla sua faccia prendendolo di sorpresa.
2. houdini (bis): mentre penetrate il vostro partner, datevi velocemente il cambio con un vostro amico che continuerà a penetrarlo, senza che quest'ultimo si accorga della sostituzione. Fatto ciò, correte alla finestra di fronte alla vostra stanza e fate in modo che lui vi veda.


Ed io che pensavo di essere strano.
(si ringrazia internet ed i siti gay per mettere in giro codeste pillole di saggezza.)
Fuck
E.

Ps: Buona Pasqua!
PPs: Se ti chiami Maia e pensavi di avere un moroso che faceva cose strane, rallegrati.

4 commenti:

  1. ma che cose violente..pero il punto C fa abbastanza ridere!!cmq mi rallegro, mi rallegro;)

    RispondiElimina
  2. Viva la magia!
    L'importante comunque, è venire in faccia.

    RispondiElimina
  3. oddiomama..ma...ma..ma...poker fac...no, quello è l'altro post..no, cioè,fantastique...non saprei da dove iniziare...consigli su evenuali successi?

    RispondiElimina