31/12/09

bye bye 2009.

Chiudete gli occhi e tendete le orecchie, lo sentite? è il rumore dell'anno che se ne sta per andare. Addio 2009, benvenuto 2010. Devo dirtelo 2009, hai fatto davvero schifo. Quindi essendo la sera prima della grande festa dovrei buttar giù due buondi propositi, che poi non capisco perchè debbano essere buoni, se io li volessi cattivi? o propositi e basta? Perchè alla fine: essere stronzo con i bastardi non è proprio catalogabile sotto la sezione bontà. Ma tralasciando questo, vediamo di condividere con voi qualche proposito.
1) Continuerò ad aggiornare il mio blog.
2) Se Dio, che poi potrebbe anche prendere le sembianze di mia mammma che si da una mossa a cercarmi un lavoro, ce la farà a farmi andare a Parigi, voglio limonarmi tipo..mezza Parigi.
3) Perdere la verginità una buona volta per tutte.
4) Farmi un tatuaggio.
5) Imparare a sbronzarmi senza stare male come un cane.
6) Comprare sempre tanti vestiti nuovi.
7) Succhiare più piselli.
8) Diffondere il mio (buon) gusto per il mondo.
9) Scrivere il mio diario.
10) Essere felice e perdere 3 Kg.
A volte mi sorprendo di quanto possa essere frivolo. Ma fatto l'elenco dei (buoni) propositi mi concentrerei un attimo sul resoconto di quest'anno. Allora, visto com'è andata direi, Addio morte, benvenuti nuovi nati, possibilmente di sesso femminile. Cioè quest'anno è stato davvero un lutto continuo. Addio Bill Kaulitz (non) ci mancherai, attente Madonna e Lady GaGa, voi siete le prossime, spero. Benvenuta Ke$ha. Addio Emo, ormai troppo obsoleti anche da essere nominati. Questo è stato in definitiva l'ultimo anno per la vostra ribalta, riponete le piastre e tagliate i ciuffi, è tempo di scoprire il sole. Benvenuti ragazzi di qualsiasi altra etichetta sociale in cui vi siete rintanati. Addio B, benvenuta lil J. Addio ultimo anno di liceo, benvenuto..futuro. Addio vecchie figuracce, benvenute nuove, perchè voi siete le mie preferite, voi date vita al blog, a voi tutto il mio amore, vi amo. Addio Netlog, benvenuto Facebook, dove le foto non servono d'essere definite artistiche e dove non ci vogliono titoli di canzoni sotto ad ognuna, dove in teoria non ci dovrebbero essere VIP e dove l'unica cosa che conta è condividere link e aggiornare lo stato. Addio goodEphgoesbad, benvenuto Ephgoeshardcore. Addio, addio e basta. Benvenuto a ciò che di buono, o utile al blog, ci potrà essere. Perchè alcune costanti ci saranno sempre.
Quindi ora vestitevi, e state pronti a contare alla rovescia, in qualsiasi modo avete scelto di passare sta serata come tante. E ricordate che se siete da sole, o avete litigato col moroso, -3, non si aprirà una porta, -2 non guardatevi intorno, Ryan non arriverà, -1 non sarà li a baciarvi e a dirvi "ti amo" quindi armatevi di buona volontà, spray per l'alito e chiudete gli occhi mentre baciate lo sfigato di turno, perchè si sa, chi bacia a capodanno lo fa tutto l'anno. Io sarò qui, pronto e scattante a postare perchè si sa: c'è chi attrae i ragazzi e chi i soldi e chi, invece, attrae disastri.


Questo è il mio personale augurio per un "caldo" 2010.


Shake the glitter of your clothes, right now.
XOXO
ur E.

1 commento: