10/12/09

Queens.

Witch: This is no ordinary apple. It’s a magic wishing apple. One bite and all your dreams will come true. Now, make a wish and take a bite! There must be something your little heart desires. Perhaps there’s someone you love. Now, take the apple and make a wish.
Snow White: I wish… I wish… — And that he will carry me away to his castle and where we will live happily ever after.



Alla Biancaneve è andata male. Insomma anche lei era una valor-destroyer? Lei voleva l'amore si, ma di un principe che la portasse via in un castello. Perchè alla fine la casa polverosa dei sette nani sta piccola un pò a tutti. Che se non l'avesse trovata magari a quest'ora c'ero io nel castello a cantare con gli uccellini. Ed i cavalli..Ma sta di fatto che Biancaneve non sbagliava nel volere la ricchezza, sbagliava a volere un principe che l'amasse. Insomma, fatti il principe, resta incinta, fatti mantenere ma non pretendere l'amore. Perchè l'amore è egoismo mascherato, vogliamo le attenzioni dell'altro, vogliamo che ci faccia stare bene inconsciamente. Alla fine non ci interessa di lui, ovvio, se è figo tantomeglio, ma vogliamo al felicità. Dovremmo capire che prima di affidarci ad un altro, prima di riporre le speranze in un uomo dovremmo amarci da soli. Dovremmo capire che siamo regine, che non abbiamo bisogno di uno che ci tratti come tale. Se noi aspettiamo un ragazzo in previsione che ci dica che ci ama e che siamo belle più di ogni cosa, non aspetteremmo altro che qualcuno ci metta in gabbia, che ci renda suoi schiavi. Schiavi del sentirsi amati. Non dobbiamo fare altro che capire che se noi ci sentiamo amati da noi stessi poi, allora, potremmo aprire le porte ad un altro uomo che partecipi al nostro amore.

Baci baci
E.

2 commenti:

  1. parole sante..quando imparerò????? Kisses from MrMorrieri <3

    RispondiElimina
  2. intanto la desperate housewive x eccellenza si faceva ttti e 7 i nani...e nn sottovalutiamo mignolo a causa del suo nome...la nostra queen Bee sa trovare un lavoro in ogni posto in cui va e nn si da pace fino a qnd nn sia ttto pulito e gli animali cantino (vedi lavascalini e donna delle pulizie/cuoca) insomma!!! nn era abbastanza completa...le vere principesse nn sanno k cs è la polvere...dobbiamo propio insegnarti ttto Bee?? su una cs batti il maestro...sai trovarti dei pezzi di fighi nn da poco (e pure cn castello e cavallo bianco incorporato)...complimenti ma nn esagerare cn le droghe leggere, nn ttti parlano e cantano cn gli uccellini...cn qlli si fa altro ;)
    kiss kiss king D

    RispondiElimina