09/01/10

Eph wants you.

Ed eccoci qui. 2010 e tanta (poca in realtà) voglia di trovarmi un consorte. Nel 21esimo secolo dicono che facciamo tutto con il pc, ecco la lista di quello che il ragazzo giusto deve avere. Astenersi ragazzi che non corrispondono ai seguenti punti. Nota, infine, oh giovane baldanzoso che puoi non corrispondere solo a 2 punti a tua scelta.
1) Più alto di me, quindi astenersi ominidi sotto il 1.72cm
2) Magro, il "ciccione è bello" hanno scoperto essere una bugia enorme con il finire dell'eta preistorica.
3) Tattoo sulla pelle, astenersi tipi che hanno un elefante tatuato nei genitali, non è una cosa simpatica, è pateticità.
4) Capelli chiari.
5) Capelli scuri.
6) Capelli lunghi, non da coda di cavallo perchè se no mi scopavo una ragazza. Possibilmente ricci. Se sei uno di quelli: ogni riccio un capriccio, evita.
7) Praticante di un qualche sport. In primis perchè dovrei venire a vedere le tue partite, cosa che odierò, ma fa così bravo ragazzo, secondo ti conferisce un fisico atletico.
8) #7, fisico attraente, con questo non escludo la buzzetta che può essere carina.
9) #7, No patito di calcio. Potrebbe portarti nuovi punti il fattore: sono uno skater.
10) Gusto e stile personale nel vestire. La cinta Fendi e le scarpe Prada non ti rendono stiloso.
11) Qualche pelo sul corpo è gradito, se sei liscio come un gatto di quelli senza pelo che sembrano proveniente da una seduta di chemio, desisti. Non che disprezzi quelli senza peli, ma il liscio in stile modello mezzo porno unto di oli orientali non mi attizza.
12) Pene nella media, nessuna roba XXL e neanche XS.
13) Proveniente da una grande città.
14) Gay, niente ragazze. Ma non gay da infilarsi in una disco frocia, abbi un pò di buon gusto.
15) Madonna è solo la madre di Cristo, non la Ciccone.
16) Bravo baciatore.
17) Sempre arrapato.
18) Barba. Se sei uno di quei new fighetti mancati Milanesi con solo i baffi, ma anche no.
19) Sarò il tuo unico amore.
20) Che ami leggere.
Ecco, questo è quello chiedo, neanche molto. Puoi anche puzzare volendo, anche se il punto #14 credo escluda questa opzione. In ogni caso non è tanto la mia sfigataggine in fatto di uomini è che ogni volta che incontro uno e capisco avere qualcosa che non va dovrei sapere che non va bene per me, ma è il rischio che prendo per il fattore "chimica" perchè i cattivi ragazzi attirano sempre la mia attenzione, citando la Burke.
21) Dimenticavo, niente piumino. Gli anni 90 sono over da 10 anni esatti. Se ce l'hai buttalo e cambia pagina, non è mai tardi per un nuovo inizio.
Detto questo..
In bocca al lupo, in attesa di finire nella mia

XOXO
E.

Nessun commento:

Posta un commento