11/02/10

Don't be so McQueer.

Cristo, non bastava scoprire che il ragazzo che mi piace è mio cugino? Ok, cugino in una modalità molto alla larga, ma rimane comunque parentela. Mi sento molto come Karen di Mean Girls. Invece no, doveva anche uccidersi McQueen. Il che non dovrebbe causare danni, invece no, ne causa di più di un metro di neve. Un metro di neve per i treni di Trenitalia, si intende. Si perchè viviamo in un mondo dove se non ti omologhi non stai bene. Che poi è più o meno la storia delle etichette, io non sono emo però mi vesto come loro. io non sono truzzo ma ascolto solo la tectonik, non sono gabber ma picchio i gay. Ecco, nel 2010, siamo arrivati ad avere anche l'omologazione intellettuale, soprattutto se sei gay. Perchè è inutile che piangi se è morto McQueen, è inutile in special modo se piangi solo perchè lo fanno tutti e perchè sai che devi, come il segno della croce appena entri in chiesa. Perchè per voi McQueen non era altro che una collezione di scarpe oscene, che sempre per l'omologazione diventavano fighe. Quello che conciava Lady GaGa come una scema, altro vostro mito che amate perchè amano altri. Era tante pagine patinate su Vogue. Insomma era un estraneo che disegnava e creava vestiti che non avreste potuto acquistare nemmeno vendendo un rene, ed ora, però, lo piangete. Io, guarderei, la prossima volta che andate al Liddle, se c'è un cervello in offerta, basterebbe anche un kg di personalità ma li si chiederebbe troppo. Perchè se avete pianto anche per Lady D e Michael Jackson allora preparatevi perchè moriranno ancora tante e tante persone. E poi, diciamocelo chiaro, è uno che si è suicidato, almeno Versace l'hanno ucciso, facendo più scena. Perchè dovremmo piangere uno che non ha avuto le palle di vivere, di affrontare al vita? Dante li piazzava nel 7 cerchio, 2 girone e noi dobbiamo commiserarlo invece? Sono convinto che il suicidio sia egoismo, come l'amore. O semplicemente una forma teatrale di morte. Se siamo sopravvissuti alla morte della donna che ha creato la moda del 20 secolo penso potremmo superare anche questa.
Forza ragazzi, l'unione fa la forza!

Piccola notazione dopo la lettura dei primi 3 commenti: Io non ho una mentalità cristiana, ho una mentalità mia, questo mi permette di dire cosa penso senza l'influsso esterno, senza la dannata omologazione. Se questo comporta prendermi della mancanza di sensibilità, ah dì, sarò insensibile. Ma mi chiedo: Voi che piangete per uno stilista, voi che siete sensibili, siete quelli che poi piangono ogni minuto, quando in Africa muore un bambino? O per avere le vostre lacrime si necessita di un tacco 12 e tanto cash?

Ps: Potrete cercare di demolirmi quanto vi pare, ma vedete, non mi importa che ne parliate bene o male, l'importante è che se ne parli.

OH, PLEASE
E.

14 commenti:

  1. che mentalità cristiana che hai...

    RispondiElimina
  2. sei pessimo e close-minded.

    RispondiElimina
  3. la tua povertà d'animo mi lascia senza parole.

    RispondiElimina
  4. quoto fede, non per il tizio che è morto ma per la storia della mentalità etc etc

    RispondiElimina
  5. Ci sta che la gente pianga la morte di uno stilista che dagli appartenenti al campo viene anche definito un mito ma trovo insensato che solo per l'appartenenza alla categoria "gay" si debba condividere questo stato di pena.
    La gente comune non capisce McQueen e tanto meno ne subisce la perdita.
    Diamo a Queen quel che è di Queen.
    Grave perdita ma si va avanti e se non metto una foto profilo con le sue celebri scarpe per accordarmi al lutto non mi sento meno umano.

    RispondiElimina
  6. mi sorprende che un ragazzino che non sa usare la punteggiatura e parla solo per frasi fatte di telefilm venga a farci la lezione su come affrontare la questione (poco) morale dell'omologazione giovanile.
    vedi caro, fare la suffragette della non-omologazione non ti renderà speciale nè ti eleverà nell'alto dei cieli come colui che ha portato la buona novella.

    chi finge di essere diverso è in realtà il più massicciamente coinvolto.

    so please c'mon, you're totally non-sense.
    stop faking.

    RispondiElimina
  7. questo post di certo non ti rende alternativo e nemmeno è un gesto di trasgressione, sei una deviazione egocentrica della massa di oggigiorno, con tante "frasi fatte" nel cassetto ma nessun ideale. riflettici, e se non riesci a fare nemmeno quello, sei proprio una mente brillante rubata al grande fratello.

    RispondiElimina
  8. penso che fede volesse semplicemente sottolineare l'abitudine di molti di sbandierare sentimentalismi che sanno un po' di ipocrisia

    RispondiElimina
  9. ha anche bisogno di un avvocato ora?
    un supporto morale alla sua deficienza?

    RispondiElimina
  10. eph sai quanto io sia spesso insopportabile o non d'accordo con te, ma questo è sicuramente il post migliore che tu abbia scritto.
    Tua T.

    RispondiElimina
  11. Io PENSO che dica il vero. Io PENSO che il 65% della gente che popola questo mondo sia ignorante. Davvero. PENSO che chi si da tono su internet criticando i PENSIERI pubblicati da altri sia..uno sfigato.

    RispondiElimina
  12. io PENSO che tra gli ignoranti ci sia anche tu! (del commento precedente.)

    RispondiElimina
  13. Ahaha!Una mente brillante rubata al grande fratello! Carina questa. La riciclerò. Io sono d'accordo con i commenti però vorrei aggiungere che questo è il blog di eph. Lui puo scriverci quello che vuole che vi piaccia oppure no, quindi se vi va di commentare nessuno lo vieta anche perchè sotto ad ogni post c'è scritto "posta un commento"..la critica può essere positiva o negativa a seconda delle varie opinioni. Però lo frecciatine cattive ce le possiamo anche risparmiare. Non mi sembra intelligente alterarsi tanto per queste cose.

    RispondiElimina
  14. Uno che neanche si firma non va nemmeno preso in considerazione già in partenza. Lo definirei... PATETICO RIDICOLO e CODARDO.

    RispondiElimina