19/03/10

The boys are back!

Cari lettori, il tempo del centesimo post è arrivato, ero incerto, lo ammetto, dell'argomento, sarebbe dovuto essere qualcosa di importante, di significativo, quindi ho deciso di fare quello che mi riesce meglio: spasmare per ragazzi unito a sparare cazzate unito a guardare i video degli F.Cuz. (detto così suona molto come io non faccio altro che guardare loro video e la mia cameretta è tappezzata di loro poster e so tutte le canzoni, 2, a memoria e ho un tatuaggio sulla natica con il loro logo, ma mi limito a disegnare cuoricini con il nome della band e di Kan) Fatte le giuste premesse passerei ai nuovi 5 motivi percui amare il nuovo video.


1) Kan. Kan è sempre il primo motivo, l'imput. Kan è sempre bellissimo, suggeriscono che Kan è come il Trilogy, per sempre. Girovagando in cerca di un loro official website, ho scoperto che il suo ruolo sarebbe quello di rapper. Nel mio cuore lui è, oltre a rapper e sexy, il padre di mio figlio, sempre mezzo nudo, biondo dopo un'attenta conversazione con me. Nel mio cuore, che sa tutto, Kan torna a casa la sera dopo le prove con gli altri e abbraccia il piccolo M, ci gioca e lo mette a letto e poi mi prende per i capelli e mi scopa alla grande. A volte se no invitiamo gli "zii" F.Cuz per il sakè o la cena, ci piace il sushi, anche se non sono giapponesi ma semplicemente Koreani. Non so molto della loro cultura, so che c'è stata una guerra ma quando Kan mi racconta io lo vedo semplicemente contornato da fiori e il vento in faccia, però senza le foglie e i petali che gli vanno in bocca facendolo tossire. Secondo il test di affinità di coppia io e lui abbiamo il 56% di affinità, ma si sa, sono giochetti da bambini e non funzionano. Kan, ti amo. Wohaini.
2) Outfit. Diciamo addio alle tutine colorate, agli abbinamenti più improbabili a collane in lego importabili. Diciamo benvenuti ad outfit quasi da adulti. Notiamo con ammirazione i leggings con sopra i bermuda, che direi gli facciano accreditare +8 punti. Total black alternati a stampe etniche bianche, capi quasi barocchi e l'assenza di vestiti che ti fan subito etichettare come gay. Ora sono gay chic, addio outfit alla Maicol. L'accostamento black and gold farà sempre guadagnare +6 punti a tutti, è un passpartout. Poi, volevo tenerlo per ultimo, perchè era un po' evidente, i colore di capelli. Ebbene si, sono metà biondi. Kan sta benissimo, l'altro tanto fa sempre schifo. E caschettino baby ha un ciuffo che non mi piace. Ma chi guarda gli altri quando c'è Kan?
3) I fotogrammi nei seguenti momenti: 0.08 - 0.16 - 1.15 - 2.17 - 2.24. Discuterei solamente il primo ed il penultimo. Il primo raffigura il momento in cui Kan si struscia su, ansimando per dire: WE ARE.. Frase che potremmo facilmente completare con: WE ARE..Tutti arrapati. Il penultimo, raffigura il momento in cui i 4 ragazzi fanno quella mossa alla step up 2. Non c'è niente di ecclatante, ma mi esalta a me. So che avevo detto che avremmo parlato solo di quei due ma ritengo importante, com'è giusto che sia visto che la storia ci serve per quello, per ricordare e non commettere gli stessi sbagli, notare come al 1.15 ci sia un ritorno alle mosse di Jiggy, che ci fanno dire: wow, questi ragazzi non si sono montati la testa, sono ancora i 4 giovani proveniente dalla Korea che ballavano vestiti da orsetti del cuore gay.
4) Lyrics. Essendo che i nostri amici parlano una lingua a noi ignota, proveremo ad indovinare di cosa parlino sta volta. Dalle facce, i balletti marcati, le facce sexy-cattive qualcosa è andato storto con la tipa dell'altra volta. No one, infatti, potrà sanare il loro cuore spezzato come un ramoscello di canna di bambù. Probabilmente lei ha lasciato uno di loro, o tutti, per andarsene con un altro e loro che sono ingenui e credono nell'amore sono desolati e un po' incazzati. Notiamo che il loro inglese tende quasi a (non)migliorare, stavolta abbiamo la presenza solamente di codeste parole: Yeah / would you know what it is / We are / No one ( ripetuto a profusione ). STOP. Ma si sa, il più delle volte non c'è bisogno di parole, parla il cuore con il linguaggio dell'amore.
5) Amiamoli solo per l'accorgimento di quanto siano rovinati i capelli dei quei 2 per arrivare a quelle tonalità di biondo.


XOXO
E.

1 commento: