09/03/10

Jack the Ripper was a Fashionista


Questo trend magari è partito un pò di tempo fa, ma ammetto che continua a piacermi. Non solo in modo moderato e contenuto. I jeans così strappati non sono mai scomparsi dalla circolazione ma hanno avuto la loro rimonta con Martin Margiela e Christopher Kane.
In ogni caso, se vuoi indossare dei jeans strappati non farlo con una Tee altrettanto strappata, almeno che tu non voglia sembrare davvero ridicolo. Piuttosto indossala con una Tee semplice ed eleganti accessori.

This trend may have started so long ago, but I admit I still like it. Of course, in a moderated way. Ripped jeans were never away, but they made a big comeback with Martin Margiela and Christopher Kane.
If you are wearing ripped jeans, don't pair them with a ripped t-shirt. It will look ridiculous. Balance it with simple t-shirts and elegant accesories for a better result.




Necessiterai di:
- Jeans / un qualsiasi paio di pantaloni
- Una cutter
Come farai:
Il tutto è davvero facile, devi solo tagliare e tirare i fili per un effetto grunge.

You'll need:
- Jeans/any kind of trousers
- A knife
How to:
The process is very simple. Just cut and pull the threads for a grunge effect.


Visto che arriva l'estate io andrei via di shorts.
Mi piacciono le tasche come dettaglio, aggiungono un tocco figo agli shorts. Tasche corte? Se non sono abbastanza lunghe, cuci un pezzettino di tessuto in più fissandolo a loro.

I love the detail of the pockets. It adds a cool touch to the shorts. If the pockets are not long enough, sew a piece of fabric to them

XOXO
E.

2 commenti:

  1. 1 gli shorts non tutti possono permetterseli, bisogna avere un certo tipo di gamba.
    2 i jeans strappati col pelo delle gambe che esce non penso sian belli

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto venire in mente Kesha nel video Tik Tok..

    RispondiElimina