17/09/09

Silly Boy.

T:come fai a mettere un video nell'immagine personale?
Eph.: tu ti comporti come ti comporti, non mi parli per tipo..un mese? e poi arrivi beato a chiedermi come faccio a mettere un video?
T: Non è completa la frase, mi sono comportato come mi sono comportato ok. Non ti parlo x tipo un mese ok, però mi sei mancato. Mancava ciò, ogni volta che accendevo msn guardavo la tua foto e mi chiedevo come avessi fatto, quindi in un certo senso ti cercavo e ti pensavo. Adesso me lo dici come si fa a mettere un video come immagine del profilo?
Ma certa gente ha il senso del pudore? Quanto meno, se non ce l'hai cerca di nascondere l'intenzione con una scusa. Se sei il lupo cattivo, non girare col tuo corpo villoso per il pascolo, mettiti un costume da pecora, se no la bastonata del pastore è assicurata. Ma si sa, certa gente non ci arriva. E così, dopo un mese ho l'ennesima riconferma. Anzi due: I'm over him. La seconda è che i tagli allo stile tecktonik fanno pena, come l'anno scorso. So che finirà che quando mi chiederanno del mio primo amore sarà come sfogliare un vogue anni 80, pensi che quelle spalline imbottite e i capelli cotonati che credevi tanto fighi siano la cosa più orrenda che potessi fare. Qualcuno mi salvi. Là fuori, nel mondo, la popolazione è uscita con la metà delle sue conoscienze, dato che nei piccoli paesini sfiora un elevazione a dir poco sconcertante. Quella metà di popolazione ha fatto la cosa reciproca, conseguenza: Più o meno, hai limonato con qualcuno che si è limonato anche il resto della città. In qualsiasi caso, qualsiasi persona se tornasse indietro non commetterebbe più certi sbagli. Non comprerebbe certi vestiti. Non andrebbe a letto con qualcuno e non si innamorerebbe di un'altro. Per gli ultimi tre punti si fa esclusivamente riferimento ad un pubblico femminile. Agli uomini basta una T e un paio di jeans, a loro basta svuotare il serbatoio sempre pieno e non si innamorano, se non della loro macchina. E così mi sorge un dubbio: Nel 2009, se siamo così insoddisfatti dell'amore e delle nostre relazioni, e siamo accaniti frequentatori di take-away e shopping online, perchè non unire le due cose? http://www.vogliounuomochenonsiastronzo.com/ , visiti il catalogo e clicchi. Se sotto i 25, spedizione gratuita. Ovviamente nell'email di conferma dell'aquisto si leggerà: soddisfatti o rimborsati. Addio fregature, benveuti uomini!
(T-shirt fatta da me. Non copiare, usa l'inventiva.)
XOXO
E.

Nessun commento:

Posta un commento