11/11/09

Jericho.

Siamo influenzati dall'esterno più di quanto pensiamo. Così condizionati da non capire noi stessi. Mi sono sempre chiesto perchè non trovo il ragazzo giusto, perchè nella mia vita posso dire di essermi innamorato solo di un ragazzo, e per giunta in modo platonico. Cioè l'amore c'era, 15 lunghi anni pure, lui un po' meno, e mi chiedo se baciandolo o avendolo non mi sarei stancato anche di lui. Il punto è che chi mi conosce dice che io voglio tutti e nessuno, voglio quello che non mi caga, voglio lo stronzo e voglio l'impossibile. Non voglio un ragazzo, voglio qualcos'altro che ancora non so. Perchè un ragazzo di per sè non sa darmi quello che voglio o se lo fa non è abbastanza. Rivoglio ex solo per il gusto di aver qualcosa da fare, voglio gli ex se so che stanno con altri, perchè la sfida è più avvincente dell'avere in sè. Alla fine credo di voler un ragazzo perchè è il mondo esterno che lo insegna, stai bene se hai qualcuno. Stai bene se siete in due. A volte dovremmo capire che un ragazzo non è ciò che ci serve, che dovremmo smetterla di dire che desideriamo un amore solo per impulso perchè, alla fine, stiamo bene così. Dovremmo capire che alle volte l'unica cosa di cui abbiamo bisogno siamo noi stessi, che amarci può essere abbastanza. Il sesso, le cene e le uscite sono altro. Perchè l'amore può aspettare, l'amore arriva se prima ami te stesso. Penso di non volere un ragazzo, voglio avere qualcosa che mi distragga dalla noia. Penso di non voler l'amore, io voglio storie da raccontare alle ragazze i venerdì sera.
E vi prego solo di una cosa: fermatevi un attimo dalla folle e continua corsa in cerca dell'amore.


NB: Nessuno può sedersi più in alto, sulle scalinate, della regina.

3 commenti:

  1. Quello che hai scritto spiega esattamente la mia situazione! Che storia. :)
    Comunque, adoro leggerti, anche se mai ho commentato.

    RispondiElimina
  2. Non potrei essere piu' d'accordo!!
    E' la mia situazione di attuale.. non voglio qualcuno.. voglio qualcosa che mi distragga dalla noia! Genio tu =)

    RispondiElimina
  3. Non ho parole,semplicemente splendido.
    Hai talento.
    A.

    RispondiElimina