12/11/09

Somebody told me "U had a boyfriend who looked like an asshole"

Ho imparato un pò di cose in questi anni, cose sui maschi. Cose di vita. Ho imparato che:
1) Certi ragazzi ti incantano con dolci parole e tu ti innamori di quelle. Ulisse era incantato dal canto delle sirene e voleva essere slegato, oggi se ti slegano finisci, non in mezzo al mare assediato da corpi viscidi metà donna metà pesce, ma nella fase della relazione dopo. Questi ragazzi si vanno vanto delle loro doti, della loro saggezza. Saggezza che è da provare se esista davvero. Ma vorrei solo dire che per quanto loro si sforzino di trovare prede sempre più giovani, ragazzi in quella fase adolescenziale a metà tra la voglia di vedere l'ultimo film di Moccia e la voglia di farsi un tatuaggio, così giovani che sarà più facile abbindolarle, non potranno celare a lungo la loro natura. Nascondere che non sono maturi, nascondere che sono solo paranoici e instabili, insicuri e problematici. Perchè nessuno cresce tutto d'un botto. Nessuno è davvero cresciuto finchè dice di essere consapevole d'esserlo.
Ma forse questo AP non lo sa.
2) Se c'è una cosa poi che accomuna tutti gli "uomini" è la codardia, o furbizia? Perchè su questo punto glielo concedo di guadagnarsi un punto di merito. Gli uomini quando chiudono una relazione non lo fanno mai del tutto o, meglio, tengono sempre un piccolo spiraglio da cui osservarti, da cui rimanere in contatto anche in silenzio. Blog, profili internet o amici. Agli uomini piace tornare indietro, riprovare le cose, mischiare i colori e sbattere sulla tela qualcosa di nuovo che risulta essere sempre lo scarto di un'arte vecchia.
E questo forse questo lo sanno sia P che T.
3) Gli uomini, per non perdere i loro interessi, sono pronti a far di tutto: ricoprirti di attenzioni, mandarti il messaggio del buongiorno o farti sentire una principessa per cinque minuti, cinque minuti nei quali tu godi perchè stai constatando la tua furbizia, ma loro credono di riuscire in tutto. I maschi si sentono sempre i migliori. I maschi si sentono i migliori anche quando dedicandoti una canzone ti dedicano quella che hanno già regalato al loro ex, se poi il caso vuole che tutte le volte sia quella, non è colpa loro. No?
Vedremo se AP rispetterà la regola.
In attesa di scoprirlo..

XOXO
E.

2 commenti:

  1. Continua a pensare,sto bene quando leggo ciò che scrivi,è davvero splendido.
    Mi isolo dal mondo,stacco la spina.
    "Agli uomini piace tornare indietro, riprovare le cose, mischiare i colori e sbattere sulla tela qualcosa di nuovo che risulta essere sempre lo scarto di un'arte vecchia." l'ho già letta mille volte questa frase,è proprio vero.

    RispondiElimina
  2. www.thecatwalkers.com

    fashion forum 4 fashion people..

    RispondiElimina