24/07/09

7 ("buoni") motivi per amare Miley Cyrus.

Prendendo spunto da una delle celebri canzoni di Miss Miley Cyrus aka Hannah Montana,

"And the 7th thing I like most that you do
You make me love you"
ecco 7 ("buoni") motivi per amare Miley Cyrus:
1) è diventata la ragazza più ricca di Hollywood recitando per un massimo di 80 episodi di Hannah Montana in cui è una ragazzina che divide la sua vita tra canzoni che spaccia per rock, e una vita scolastica all'insegna della nulla facenza.
2) è l'unica persona che è stata capace di dare risposta a molte ragazze, e non solo, che all'unisono si chiedono: meglio bionda o mora? La sua qualità migliore è quella di saper passare da uno all'altro con una semplice applicazione di parrucca bionda, al limite del trash.
3) Pur avendo milioni di dollari, riesce a vestirsi sempre peggio. E nessuno osa dire niente.
4) Ha un papà che è un gran figo della Madonna.
5) Sempre il padre sopra citato, è riuscito ad inserire sia lei e suo fratello, altro figo, nel mondo della musica, riuscendo, inoltre, a fargli vendere, ad entrambi, migliaia di copie.
6) Passa da un fidanzato all'altro all'insegna di una versione dell'evoluzionismo darwiniano: La legge del più figo. Secondo le ultime indiscrezioni starebbe con Nick Jonas, anchegli figo, forse anche più del fratello.
7) Pur essendo una teen-idol vengono regolarmente pubblicate foto che la ritraggono seminuda o in pose compromettenti. Questo vuol dire solo una cosa, la ragazza è sveglia. Ma un quesito mi si scatena nella testa: come può stare con uno che all'anulare ha il verginity ring? Mentre lui prega e rende grazie per il cibo, la fama e la salute ricevute, lei prega perchè infranga il voto, o perda l'anello?
Miley, noi abbiamo fiducia in te.

XOXO
E.

Nessun commento:

Posta un commento