27/07/09

Since you have been gone.

T: Non 6 una pezza che uso per tappare i buchi sai??
E: me lo segno su un post it e lo attacco in giro, aspetta
T: -.- perchè?
E: Perchè cosa?
T: dovresti attaccare quella frase ovuonque?
E: così mi ricordo del concetto. Secondo te un cane che riceve bastonate dal padrone non si ricorda meglio che il tizio lo ama se se lo trova scritto sui post it?
T: Io nn bastono nessuno, quando fai così mi da un sacco fastidio.
E: così come?
T: Non so descriverlo cn una parola
E: Usane due.
T: Psicologia inversa. Ti lamenti. Cerchi di farmi sentire in colpa per qualcosa che non ho fatto. Poi va a finire che nn ti sopporto più.
E: Fidati, dopo il mare non sono in grado di tanto. Se non mi sopporti più amen. Devo supplicarti di non farlo? Ti ho supplicato di fare tante cose.
T: Va bene, vado a letto che ho sonno. Notte.
E: Non è mezzanotte.
T: Ho sonno adesso.
E: Mezzanotte è già domani. Resta qui con me, allora.
T: Ma ho sonno.
E: Ti supplico.
T: Ho sonno, sto per spegnere. Ci sentiamo domani pomeriggio tardi se sarò su msn, ok? Altrimenti domani notte o dopodomani.
E: Grazie per essere tornato, T.

Si può davvero non essere portati per l'amore? Essere capaci di tante cose, ma non della più semplice, a quanto dicono? Kirkegaard diceva che l'uomo è destinato all'angoscia. Causa: le sue scelte. Io non conosco nemmeno le mie. L'inibizione fa schifo. L'assuefazione, pure.
Come un pacchetto di patatine al gusto pizza, in spiaggia, con la tua migliore amica. Ne vorresti ancora pur sapendo che ingrasserai, ma quel gusto ti da qualcosa.
Il dolore ed il timore di perdere, sono la risposta al non amore?

XOXO
E.

Nessun commento:

Posta un commento