22/07/09

S.O.S

Se c'è una cosa che mi da affascina, per quanto negativa, è il modo in cui quella maglia rimane impregnata del suo profumo. Nulla riesce a toglierlo, nessuna lavatrice, nessun profumo, nessuna speranza. E con le braccia alzate al cielo, in attesa di sentire il cotone sulla pelle, eccolo.
Il profumo. Cazzo, sempre buono. In un computer c'è il reset, che poi è anche in un game-boy, in quanto pseudo computer. In una verifica c'è la cancellina. In psicoanalisi c'è il processo di censura e repressione. Ora mi chiedo: Perchè io non ho un manuale di istruzioni?
Uno di quelli dove l'italiano manca quasi sempre. Uno di quelli che la gente non legge mai, andando a caso. Vorrei un manuale di istruzioni che mi dica dove sia il mio pulsante reset.
Questo è un S.O.S.
Il profumo che sento non è del ragazzo giusto. è di uno stronzo.

XOXO
E.

Nessun commento:

Posta un commento