10/10/09

16 times the first kiss

Mi son chiesto per parecchio tempo se avessi qualcosa di sbagliato, un qualche ingranaggio che cigolasse, una rotella fuori posto. Poi mi son accettato per quello che sono. Ho accettato gli altri per quello che sono, magari con meno gratificazioni. Il punto è che non ho mai passato troppo tempo senza avere una cotta per qualcuno. Si, disegnare cuori, stampare foto pensare costantemente a lui. Solo dopo la prima storia ho incominciato ad avere periodi in cui stavo bene con me stesso, capendo che tutto ciò di cui avevo bisogno ero io. Ma il vero punto che mi faceva preoccupare era un altro: Per quanto lo avessi voluto, desiderato da sentirmi infiammare le viscere, con il primo bacio, tutto finiva. Come se la sua saliva fosse l'antidoto al sortilegio d'amore. C'era qualcosa di sbagliato in me? Possibile che con un bacio tutto finisse? O mi convincevo di ciò? Per quanto sia, non ce l'ho mai fatta a smettere di essere così. Forse dovrei abituarmi ad una persona o abituarmi all'idea che il bacio sia solo l'inizio e non la fine. Come se tutto un viaggio bastasse per quando arrivi alla meta. Per un pò mi son chiesto cosa sarebbe successo se avessi baciato qualcuno per cui non provavo niente, se fosse finito, una volta ancora, quello che non era ancora incominciato o se fosse iniziato qualcosa.
Non l'ho mai saputo, i baci da discoteca, non mi piacciono molto.
Aspettando il ragazzo che spezzi l'incantesimo e mi faccia ricredere mi chiedo: Ma se un bacio ha risvegliato da sonni profondi, perchè i miei baci mi spingono in essi?
(Kiss Kiss)
E.

1 commento:

  1. at the end from the begining u.u
    magari un giorno la saliva di qualcuno
    ti farà da contro antidoto xD e poi..
    puf! LOVE <3 bye N

    RispondiElimina