18/10/09

We Are Empty But We Still Have Fun.

Vidia, con le mie due ragazze dopo tanto. Non c'è tanta gente, meglio così, meno ressa. Fino ad ora ci siamo divertite alla grande, abbiamo consolidato la nostra fama e ballato. Non ricordo da quanto non ballavo. Settimana scorsa, forse. Mi sembra un sacco. Siamo vicino al palco-cubo-passerella e mi volto: "Ma quello non è l'amico di.." "Leo. C'è Leo!" Merda. Perchè uno che non è mai uscito di casa dovrebbe venire al vidia? Perchè è con tutto il gruppo? Perchè ha la mia papalina in testa? Perchè è un mio ex? Panico. Le ragazze non si vogliono spostare. Devo fargliela pagare, ancora una volta a L(merd). Andiamo dal dj con un cellulare in mano e gli diciamo: "Toh, leggi questo" ci pensa un po', forse la parola glec lo disorienta. Poi con un volume microfonale a dir poco sotto zero annuncia: un saluto a Leo dalle glec. Scontato dire che nessuno ha sentito. Devo trovare qualcosa di meglio, qualcosa che lo faccia sudare. Poi lo vedo che parla con una ragazzina, una di quelle con le sciarpine alla Hannah Montana. Povera, non sai dove ti stai infilando, e conoscendolo si infilerà lui in te, ed in poco tempo. Salvarla è mio dovere. Salvarla è la mia vendetta. Chi l'ha detto che tra ragazze non ci si aiuta? Si scambiano i numeri, aspetto che si separino e poi agirò. La perdo di vista. Merda, me la sono fatta scappare! La mia serata perfetta rovinata da uno stronzo. Le ragazze mi incitano a muovermi, a vivere. Voglio sedermi, mi volto per farlo ed eccola! La sciarpina orrida risplende al di là del divano. "Ragazze l'ho trovata. Torno subito!" e corro da lei. Come un leone con la sua piccola preda. "Ehi ciao, prima uno ti ha dato il numero?" "Cosa?" "Leo" "Si, perchè?" "Beh, stai attenta. Ha strane malattie.." e disegno piccoli cerchietti in aria nella sua zona bassa del corpo "..e poi è venuto con me" "STRANE MALATTIE?" "Si dai, e poi è strano di suo, va beh ciao :)" e torno dalla ragazze. E parte la canzone-destino. E vedendomi sorridere si guardano e sento le loro voci all'unisono: "XOXO L!"
Chissà se lo richiamerà.
Ma soprattutto io sapevo stesse con la N, in relazione aperta. Ma che poi stesse fisso con la Chiara ed ora ci prova in disco con piccole ragazzine che puzzano ancora di merenda delle 4 a base di Nutella e cartoni? Non preccupatevi, sto già lavorando anche a questo.

XOXO
E.

1 commento: