30/10/09



5 (buoni e forzati) motivi perchè questo video venga definito cool.

1) I cari Jonas Brothers lasciano il caro e tanto studiato teen glam-look per lasciare posto ad un look più ostentato di cui non si capisce bene l'intento. Come anche l'intenzione di lanciare una canzone del genere, più simile ad un video presaperilciap su youtube che ad un video da numero 1 nella TRL chart. Strumento pubblicitario? Blocco dell'artista? Caduta di stile? Chissà, intanto mi concentro sul punto due.
2) I pantaloni skinny, che non si metteva da un pò Nick, lasciano intravedere un certo grande pacco regalo. Ok, forse non propriamente intravedere ma piuttosto sembrano urlare: "Guarda qui. Guarda qui." Come non assecondarli?

3) Con sforzo, apprezziamo il fatto che per una volta i JB abbandonino lo stile Disney Channel per entrare in un pseudo rap anni 90 che ricorda Ice Ice Baby in modo impressionante. Rap, se così si può definire, pessimo, ma che ti entra nella testa e ti accompagna per le prossime due orette.
4) Con i versi:
"Let me see your body bounce
'Cause my rhythms are so fly
and my jeans are so tight
that I make these people bounce"

Ci riportano con piacere al punto numero 2. Anche se non sono sicuro che i suoi pantaloni stretti facciano bounce la gente, piuttosto altro, quello di sicuro.
5) La parrucca di Joe è talmente terribile da non riuscire a distoglierne lo sguardo. Come quando vedi un brufolo enorme sulla schiena di uno, che per quanto ti faccia schifo, non puoi fare a meno di osservare..ancora, e ancora ed ancora.
+) (motivo bonus) La cara Demi ci si presenta con un look lontano dal suo solito, entrando in una sottospecie di mondo tectonik e facendosi prendere dal groove al punto di mettersi a ballare. In ogni caso, adorabile.
XOXO
E.

3 commenti:

  1. ce l'ho fatta..dunque..the video sucks..nn mi piace x niente...meglio lo stile che avevano prima..

    RispondiElimina
  2. Non riesco a guardarli neanche =)
    va beh, loro poverini, sono ridicoli, ma sono cosi dai..ci son nati insomma. lei invece si impegna ad essere ancora più brutta e pessima di quanto gia non sia? bah.

    RispondiElimina