08/10/09

Let's get started, I'm so excited.

Cari lettori,
quando si chiude una porta se ne apre un'altra, così dicono. Finito il mio regno al liceo, mi ritrovo all'università. Solo che qui nessuno sembra intenzionato a lasciarsi governare, nessuno tranne alcuni. Un modo per instaurare la monarchia lo troverò. In ogni caso, vi avevo lasciati con l'annuncio della mia ammissione all'università, ora è il momento di alcuni aggiornamenti dal quel mondo incontrollabile che è.
1) Alle 8.30 del primo giorno ero da solo. Alle 9, sul treno ho trovato la V, non ero più solo. Alle 9.01 conoscevo la Nell. Oggi, 8.10.09, dopo una settimana e qualche giorno difrequentazione la Nell ha notato che noi 3 siamo le uniche che non hanno stretto amicizia con nessuno, asserisce che una possibile causa sia la nostra attitudine a sparlare di tutti, sarà. Però da brave regine reclutiamo dame di compagnia, la prima è arruolata: "Come si abbrevia, esattamente il tuo nome?" "Lu?" "Oppure solo L" e nel qual momento portavo il pollice e l'indice alla fronte. Con il battesimo sei diventata ufficialmene una dama di compagnia.
2) Ecco alcuni (sopran)nomi di compagni:
Derma, derivante da Norma.
La Vecchia, derivante dalla sua età protatta nel tempo.
45 di piedi. (è una donna.)
Hannah Montana, derivante dalle sciarpine sottili pallaittate, legate intorno al collo.
L'amico di Hannah Montana.
Single Ladies, derivante da ciò (e dalla sua somiglianza): http://www.youtube.com/watch?v=RJlPEHL85Ig
Fascino Latino, che con quel suo alone di sudore ci inebria a tutti.
La rincoglionita, derivante dal fatto che ad inglese non coglie nulla.
L,
Ed infine: Clark Kent. Pace ad Amore a lui. Che ci porta al punto numero 3.
3[!]) Clark Kent.
Non è stato presente da subito, la mia carriera universitaria ha preso avvio, e senso, col suo arrivo. Arrivando costantemente per ultimo, ed andando via per primo, per non intaccare il suo ruolo di salvatore del mondo, rende le mie giornate piene d'amore.
è così..charming. Ha anche degli occhiali da Nerd, e la sempre medesima espressione in volto.
Oggi la Nell ha detto che ha guardato verso di me. Sarà per l'outfit all'ultima moda, o perchè siamo destinati a stare insieme, sta di fatto che l'ho seguito in bagno. Suona molto da stalking, ma preferisco chiamarlo love. Arrivo in bagno e lui sta maneggiando con il suo coso perchè sento la pipì nella tavoletta. Mi lavo le mani anche se le avevo pulite abbassando la testa in un modo impressionante, riflettuto sulla immagine alquanto assurda che avrei potuto offrire, la sollevo e mi pongo in posizione eretta. Si lava le mani. Non lo guardo. Faccio finta di cercare la carta nei bagni, cosa per altro ben rifornita ma poi opto per il soffione, rotto. Lui segue il mio esempio e prende della carta. Esce dal bagno. Esco, e trovo un centesimo.
è l'inizio di una storia d'amore. L'ora e mezza successiva l'ho passata a disegnare cuoricini e caricature di Superman. Tralascio l'altra serie di momenti in cui mi son sentito vicino a lui.
4) Il corso, a parte inglese, fa schifo. Ad inglese, usciamo regolarmente 20 minuti prima.

(Questo è lui.)

XOXO
E.

1 commento:

  1. ahah E nuovi amori nascono a rimini (:
    sono rimasto un po' indietro quindi
    lascio un commento corto corto xD N

    RispondiElimina