10/08/09

Fuck ya!

Una volta mia nonna mi curava il mal d'orecchi con l'olio caldo, una goccia nell'orecchio che doleva e via. Via, pià che altro, all'olio che mi usciva senza sosta, credo si moltiplicasse. Se fossi stato coetaneo di Gesù, al momento della moltiplicazione dei pani e dei pesci, avremmo avuto anche l'olio. Ora, se mi venisse male, userei uno spray. Una volta se avevi un problema d'amore chiedevi consiglio alla migliore amica o alla mamma. Ora lo chiedi ad una che hai visto una volta in vacanza per 5 minuti, su facebook. Una volta se portavi la gonna sopra al ginocchio facevi parlare di te. Ora, se la porti sotto al ginocchio, fai parlare di te. Una volta dicevano che se eri amico del tuo partner era la base più importante per un rapporto stabile e duraturo. Fuck ya. Ora, se sei amico di uno, se l'ascolti, lo consoli, lo consigli, eviti di mettergli dell'olio caldo nell'orecchio e hai, o hai avuto, una cotta madornale per lui, fidati, è un buon motivo per non provarci. Ma non che io intenda instaurare uno di quei rapporti in cui io aspetto a casa lui che torna con in mano un mazzo di fiori dicendomi che mi ama, io intendo semplicemente limonare. Del sano limonare.
Sei amico? Allora punta sull'aranciata, la limonata è finita.
Una volta dicevano un sacco di cazzate. Ora, lo sappiamo.

XOXO
E.

1 commento:

  1. hai preso troppo sul serio quello che ti ho detto ieri.. poi ti spiego meglio cosa volevo ditri

    RispondiElimina