31/08/09

Tell Jesus that the crazy bitch is around here.

Nel 2005, o qualcosa del genere, tutti si chiedevano chi fosse Melissa P., se quello che raccontava nel libro fosse vero. Se si potesse essere davvero così emancipati e spudorati nel sesso. Tutti fanno le stesse cose, ma di nascosto. Lei le racconta, e ci guadagna. Oggi abbiamo Andrea P. Lui gioca. è Mr Big, io la sua Carrie. Lui fa lo stronzo e poi tira fuori strane accuse "Tu dicevi di amarmi senza neanche avermi visto." Oh Gosh, io amo tutti, quotidianamente. Non è un privilegio. A volte dice di essere buono, ma mi sono perso quelle volte. Beh, insomma, lui gioca ma ci perde. Nel lungo apprendistato in questione di stronzaggine ho imparato in poco tempo una cosa, c'è sempre un segreto, uno scheletro nell'armadio che la gente tenta di tenere nascosto. Solo che io li becco, e poi, visto che si gioca, faccio lo stronzo. D'altronde Eph keeps your secrets (Not 4 sure). Chissà se i suoi amici sanno che è gay. Chiediamoglielo.
In attesa non mi resta altro che chiedermi una cosa: Siamo sicuri che dietro ogni grande uomo ci sia una donna? Non credo che dietro di Andrea P ci sia una lei. Ne tantomeno dietro di me, al massimo 3 signorine. Ma se cade la saponetta, A., non far finta di non aver colto, mentre ti pieghi a raccoglierla.

(Solo uno così può permettersi di comportarsi male con me u.u )


XOXO
E.

Nessun commento:

Posta un commento