13/08/09

U R so gay, and u don't even like boys.

(Visto che l'inglese di qualcuno lascia a desiderare il titolo in italiano vuol dire: Sei così gay, e non ti piacciono nemmeno gli uomini)

"Ma dobbiamo vederci sempre? Ci siamo visti ieri e oggi..Basta direi."

Oh Gosh.
Ne ho sentite tante, ma come questa. è un po' la stessa morale dell'ultimo ragazzo. L'ultimo ex.
Beh cari lettori, momento promessa.
Prometto a me, alla G e a tutti voi, che per me, da ora, i maschi saranno solo passatempi. Addio momenti ad immaginare camminate mano nella mano, tramonti e sdolcinatezze. Pensate a farmi venire e bona.
Nella moda tutto torna, ritiri fuori tutto dall'armadio prima o poi. Io ho fatto tornare alla luce il vecchio motto boys r toys. Mi impegnerò a seguirlo, parola di boyscout.
Che tutto questo sia dannoso? Intendo in un senso ampio della cosa. Se gli volessi bene, o quello che è, per abitudine. Farlo perchè l'ho sempre fatto. è sbagliato?
Il nostro futuro rimane condizionato da un passato che è ancora presente?

XOXO
E.

3 commenti:

  1. I know I screwed it up - but I will love you forever.

    RispondiElimina
  2. gli uomini sono o stupidi o stronzi.Cazzo,però il tuo atteggiamento,seppur discutibile,sembra l'unica soluzione

    RispondiElimina
  3. mi spiace ma lei amerà me, un giorno.
    xoxo SL

    RispondiElimina