23/08/09

Rock N' Boys

Queste alla fine sono semplici note personali, da tenere a mente. Più per me, che per voi. Almeno che non siate frane come me, nell'interalazionarsi con il genere maschile.
Uno. Se ti chiede di andare a ballare, vacci. Se poi mentre cammini verso la pista ti accorgi, o meglio ricordi, che non sai ballare, o fai schifo, che balli male, che sembri epilettico, diserta con una scusa gentile. La mia, di ieri sera è stata: No, non mi piace sta musica. E questo porta al punto numero Due.
Due. A questo punto nella sua testa sorgerà la domanda "Che musica ascolti?", tu trova sempre una opzione accattivante. Se come me nella realtà quotidiana ascolti Hannah Montana e HSM, taci. Non pensare alla tua cartella del pc con scritto MUSICA, non servirà. Può essere utile avere opzioni scritte sulla mano. Se non trovi opzioni accativanti punta sugli evergreen. Ramones, Beatles, Guns & Roses e The Queens, prima di sparare ste pillole, assicurati che il dj non metta nessuno di questi, la tua reale non conoscenza di essi, potrebbe portare a brutte figure. Ulteriori.
Tre. Se ti invita a bere, ok. Se ti invita a bere con i suoi amici, non dire che non bevi, quando hai l'alito che ancora grida Vodka Russian. Piuttosto dì che devi guidare.
Quattro. Se c'è silenzio spara qualsiasi cosa. Non troppo banali. Punta sulla musica, se ti racconta di gruppi a te sconosciuti sorridi entusiasta, lo distrarrà e lo illusionerà. Altro buon argomento è la scuola. Si sa che: scuola --> Università/Lavoro --> Aneddoti --> Tutti felici.
Cinque. Non lasciarlo mai senza una scusa per riparlarci. Chiedi una sigaretta e dì: "Grazie, ora sono in debito, fammi sapere come sdebitarmi". Non dare mai troppo presto il tuo cellulare, ti piace ma non sei disperato.
Sei. Se non hai seguito bene tutti i punti, o il punto Cinque proprio del tutto assente, cercarlo e aggiungilo su facebook.
Una seconda possibilità è concessa a tutti.

XOXO
E.

2 commenti:

  1. ahahah ma sentilo, certo che a consigli sei un guru, ma ad applicarli..un po' frana eh XD

    RispondiElimina