20/08/09

Praise to testorone.

Alla fine è un po’ vero. Un attimo con loro sei in paradiso, quello dopo all’inferno. Qual è il passaggio da uno all’altro? Se un attimo sei tra le nuvole bianche a giocare con un Cupido dalle guance paffute, l’attimo dopo ti abbronzi con vicino, come compagno di ombrellone, Satana.
Benvenuto sulle montagne russe che sono i maschi. Grande serata ieri, da quello che ricordo. Ho in mente immagini non propriamente connesse. Dei capezzoli, delle sigarette, la G che litiga, un emo, un altro emo, la G che litiga, io che tocco i capezzoli al suo moroso, un mezzo emo e la G che litiga.
Si ci dobbiam essere divertiti, almeno fin quando non è precipitata all’inferno, ed io con lei. Beh si dai è come essere legati da una catena, o da un foulard di Hèrmes. Cade lei, cado io. Ma se cade lei, il suo Satana è il suo moroso. Il mio, un suddetto Giovanni, credo. Però tra le immagini sconnesse dall’alcohol e tra la nebbia del fumo un punto a favore del genere maschile. Il suddetto Giovanni è uno di quei ragazzi che ti fan ricredere di tante cose. “Mi han detto che sei gay, ti stimo”, “Mi han detto che sei ubriaco”, “Ecco vedi, a me piacciono i gay ma non quelli..checche” e dentro di te pensi, cazzo hai fatto proprio centro. Ritenta, o al massimo prendi il premio di consolazione. “Per me fate bene, cioè l’amore prima di tutto” e dentro pensi, cazzo hai fatto proprio centro. L’amore ormai è un valore che ho sotto i piedi. Dopo il terzo premio di consolazione vinci un premio decente. “Perché quando io l’ho abbracciate e lei anche, ho sentito proprio un fuoco. Ci siamo detti per la prima volta che ci amavamo..poi siamo usciti e mi ha fatto un pompino solo di bocca che sono venuto che è una cosa!” e dentro pensi: Cazzo hai fatto proprio centro! Ok, primo premio vinto! Din din din. Almeno parliamo di sesso, quello mi vien bene. Ma il mio vincitore della serata ti fa ricredere su certi maschi. Quelli che non hanno problemi con i gay, quelli per cui il sesso non è tutto, quelli che dopo dieci minuti hai una stretta di mano vostra, che poi scopri essere comune a tutti. Perché alla fine i maschi, per quanto pieni di difetti e senza senso sono alla base di questo blog. Parliamo di ragazzi e ci piace farlo.
E per un ragazzo che ti fa ricrede, uno è morto. 15 anni e me lo sono tolto dalla testa. Con l’ottavo bicchiere di vino ho brindato al suo funerale. Bye bye T-Merd.


Ps : Avvistata la cara B. Per quanto tu ti impegni a seguire la strada della giusta e retta via, alla base delle regole dei boyscout, non potrai fare nulla per evitare di cadere nel sentiero che porta diritto alla cellulite. Ah no, l’hai già intrapreso. Addio anoressia, benvenuta cellulite. E soddisfatto del mio avvistamento ho continuato a camminare lungo la riva con il sorriso stampato in faccia. Alla fine, è solo un’altra piccola vittoria per me.

XOXO
E.

3 commenti:

  1. e se quel ragazzo morisse davvero? sei proprio una merda.. E-merd

    RispondiElimina
  2. Io ti amo, te lo giuro ti amo.
    Sei qualcosa tipo il mio gemello separato alla nascita, stronzo e cinico fino alla fine, pronto ad amare chi merita.
    Un piccolo Waldorf..
    XOXO
    M.
    (Marty__ChanelHilton su netlog)

    RispondiElimina